Noleggio Stampanti e Plotter
Nessun investimento iniziale
Il noleggio delle stampanti non comporta alcun investimento iniziale, cosa che invece è necessaria per l’acquisto, permettendo così di escludere delle pesanti voci di spesa (soprattutto per le start-up)
Assistenza completa
L’acquisto di una stampante non include (a meno che non venga stipulata a parte) un’assistenza tecnica, servizio che invece viene compreso nel canone di affitto mensile. L’assistenza riguarda sia l’hardware che il software (anche l’installazione iniziale), è immediata e comprende anche il ricambio dei pezzi danneggiati o guasti.
Risparmio Fiscale
L’importo del canone mensile di noleggio è inoltre deducibile al 100%, assicurando così un ulteriore risparmio.
No Obsolescenza
Quando si acquista una stampante multifunzione, specie i modelli più evoluti, costi sono molto alti e l’obiettivo è quello di ammortizzarli nel tempo
Basso Canone
L’importo da corrispondere per l’affitto di una stampante multifunzione è solitamente basso, soprattutto per contratti a lungo termine; un costo minimo da pagare ogni mese in cambio di un dispositivo di ultima generazione, garantito e affidabile. .
Scegli tra le nostre formule di noleggio
Noleggio All Inclusive
Noleggio della stampante, manutenzione ordinaria e straordinaria, parti di ricambio e consumabili (Fusore, Belt, drum e toner) costi fissi mensili, detraibili completamente dalle tasse.
Noleggio Costo Copia
Costo stampante a carico del cliente, aderendo a questa formula paghi solo quello che stampi senza costi di noleggio e di interessi con fatturazione trimestrale.
Il servizio comprende la manutenzione ordinaria e straordinaria, parti di ricambio e consumabili (Fusore, Belt, drum e toner)